START UP - NUOVE APERTURE

Si parte dalla progettazione del laboratorio, elemento spesso non approfondito con pasticcieri professionisti, al fine di creare il luogo di lavoro più agile e funzionale possibile, per poi passare alla progettazione della linea di prodotti, lo studio di un piano di lavoro coerente, la selezione e la formazione del personale necessario a portare avanti il laboratorio di pasticceria. 

ONE TO ONE

Formazione ad hoc, in loco o a distanza, dei professionisti con attenta valutazione della semplificazione del lavoro, della replicabilità dei prodotti, dell'apprendimento di  nuove tecniche di produzione e dell'implementazione di settori produttivi non ancora sviluppati. 
es. pralineria, grandi lievitati, etc..

ONE TO ONE

CONSULENZE DI PASTICCERIA

Gian Luca Forino offre un servizio di consulenza a 360° mirato a far esprimere al meglio l'identità del locale, identificandone il core business, aiutando nello sviluppo della brand identity, ottimizzazione i costi di produzione, formazione il personale e sviluppando nuovi prodotti.

CREAZIONE DI NUOVI PRODOTTI

Sviluppo di una linea di prodotti unici e creativi, coerenti con l'attività che
rispettino la filosofia aziendale e vadano incontro ad una clientela sempre più esigente. A seconda dellenecessità, massima attenzione ai trend del momento o allo sviluppo di nuovi.

 

Per informazioni:

Il tuo modulo è stato inviato!